opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

Li cinque ordini di architettura / di Giacomo Barozzi da Vignola ; intagliati da Costantino Gianni e ridotti a migliore e più facile lezione per uso degli architetti, pittori e disegnatori e specialmente per servire di modello all'insegnamento nelle pubbliche scuole e nelle accademie. - 2. ed. - Milano : Borroni e Scotti, 1844. - X, 36 p., [1], XXXI carte di tav. ripieg.: ritr., ill. ; 22 cm.

Vignola

Testo a stampa (moderno) 1844

  • Dove lo trovo
  • Scheda
  • Scheda allegati digitali
RMSAR@Centrale Facoltà di Architettura

Biblioteca


Centrale di Architettura

Informazioni sui servizi:

Richiesta di consultazione:

Se sei esterno a Sapienza e non hai mai usufruito dei servizi della Biblioteca dovrai essere preventivamente registrato. Scrivi una email a bca@uniroma1.it per effettuare l'iscrizione online oppure recati in Biblioteca dal lunedì al giovedì entro le 16:00, o il venerdì entro le 13:00.

I documenti del fondo MARCELLO PIACENTINI sono consultabili dal lunedì al venerdì fino alle 14.00 oppure su appuntamento scrivendo a bca@uniroma1.it

Documento per sola consultazione interna

Inventario 32442
Collocazione libro MINN. C 315
Note 1 v. - Fondo Minnucci. - Rilegato con: I Cinque ordini di architettura di Andrea Palladio esposti per un'esatta istruzione di chi ama e coltiva questa bella utilissima arte ... 1794.
Possessore
Provenienza
RMSAR : Progetto Google
Note e bibliografia