Dettaglio del documento
- Scheda
Testo a stampa (moderno) | |
Periodico Trimestrale | |
Descrizione | *Difficoltà di apprendimento : sostegno e insegnamento individualizzato Vol. 1, n. 1 (ott. 1995)-vol. 18, n. 4 (apr. 2013). Trento : Erickson, [1995]-2013 18 volumi ; 24 cm |
Note | Trimestrale. |
ACNP | P-00203098 |
ISSN | 1123928X |
Continuazione di | Insegnare all'handicappato : rassegna internazionele di studi e ricerche applicative sull'insegnamento e l'intervento educativo con l'handicappato mentale |
Ha per continuazione | DdA : difficoltà di apprendimento e didattica inclusiva : strategie, strumenti e materiali per la scuola e la professione : rivista trimestrale |
Supplemento di | Disturbi di attenzione e iperattività : diagnosi, interventi e ruolo della scuola : organo ufficiale dell'Associazione italiana disturbi di attenzione e iperattività |
Soggetti | Bambini - Apprendimento - Disturbi - Didattica - Periodici |
Pedagogia speciale - Periodici | |
Dewey | 371.9205 STUDENTI RITARDATI E LENTI NELL'APPRENDIMENTO. Pubblicazioni in serie |
CLASSIFICAZIONE FORO ITALICO | G3 PEDAGOGIA SPECIALE |
Editori | Erickson |
Codice SBN | LO10393315 |
Anno pubblicazione | 1995 - 2013 |